Un abbraccio da Hombolo

Hombolo 3 Maggio 2020

Sono proprio contenta di apprendere che la pandemia, almeno in Italia, comincia a regredire.

So che domani inizierà per voi la fase due con misure un po’ meno restrittive, immagino che per voi sia un grande sollievo.

Qui invece siamo in piena emergenza, le scuole sono chiuse fino a data da destinarsi e sono vivamente consigliate le misure necessarie per non permettere al virus di propagarsi, però possiamo muoverci liberamente, naturalmente con mascherina. I mezzi di trasporto funzionano regolarmente e sono sempre strapieni, i mercati non sono stati soppressi… e qui mi fermo, non posso andare oltre. Qui ad Hombolo stiamo tutti bene, c’è stato un allarme un paio di settimane fa poi rientrato per cui possiamo dirci fortunati, la nostra zona è ancora libera dal contagio e, anche i nostri bambini, stanno tutti bene. 

A tutti coloro i quali potranno domani riprendere la loro attività un grande “In bocca al lupo”! Dai che ce la farete, siete forti, siete lavoratori, siete Italiani!

A chi deve ancora attendere, tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza. Non mollate, manca poco! Lo so che è dura tirare avanti ma, anche voi ce la farete, siete forti, siete lavoratori, siete Italiani!

Io confido nella scienza e so che, quando sarà possibile venire in Italia, vi potrò abbracciare tutti, senza mascherina!!! Io ci credo!!

Maria Carla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.