Le bomboniere Solidali

Vi proponiamo le nostre bomboniere solidali che possono essere ordinate in occasione di battesimi, comunioni, cresime. matrimoni, lauree e ogni altra ricorrenza.
Potete  trasformare il vostro momento felice in un contributo concreto per l’Asilo Nuru e per il proseguimento dei lavori della Scuola Primaria ad Hombolo, per offrire una vita migliore ai nostri bambini. Con le nostre bomboniere, i vostri parenti e amici riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.
Scegliere le nostre bomboniere solidali vuol dire festeggiare due volte, perchè oltre al valore simbolico del ricordo, i fondi raccolti potranno aiutare concretamente tanti bambini, garantendo loro un futuro ed un valido percorso scolastico, perché siamo convinti che solo con un’istruzione adeguata potranno veramente dare una svolta alla loro vita!
Una bomboniera solidale dell’Associazione C.L.U.P. è molto di più di una semplice bomboniera: è il futuro di tanti bambini!

Potete scegliere tra i modelli che vi proponiamo, personalizzando i colori ed i biglietti.
Per maggiori informazioni sui costi o per effettuare un’ordine scrivete una mail a: info@associazioneclup.it