E un altro passo è stato fatto!

La fabbrica dei mattoni continua e non solo, hanno finito di costruire il serbatoio dell’acqua e, dopo avere caricato ad uno ad uno mille mattoni sul nostro pick up ed averli portati sul luogo dove sorgerà la scuola (15 viaggi), ieri i muratori hanno iniziato a costruire il primo magazzino dove verrà installato il contatore della corrente.
Potremo così mettere in funzione la pompa del pozzo ed avere l’acqua che, al momento, dobbiamo portare sul posto sempre col nostro pick up, che fatica!
E lasciate perdere i commenti maligni che, sono sicura, qualcuno di voi sta facendo “Ma quale fatica, lei non c’è mai sulle foto, sono sempre gli altri a lavorare!”
E per forza, se le foto le scatto io, come faccio ad esserci!
Vi assicuro che mi sono fatta due…bicipiti con la ginnastica a caricare e scaricare mattoni, non sono mica qui a pettinare le bambole! Ahahahahahah
Va beh, oggi di scemate ne ho dette abbastanza, meglio che vada a dormire che domani devo alzarmi presto per portare ai muratori il cemento e il rifornimento di acqua.
Ciao a tutti,