La fabbrica di mattoni

Pronti, via!!

La fabbrica dei mattoni è partita, si lo so che, guardando le foto, state già commentando che siamo ai tempi di Noè, fare i mattoni a mano ad uno ad uno, ma via, siamo nel 2014!!!
Ebbene sì, va bene così perché, intanto ci sono persone che lavorano e portano a casa la pagnotta ops, scusate, la polenta e poi non ce li abbiamo i macchinari per fare i mattoni a livello industriale, siamo ad Hombolo mica in Brianza eh!!!
Oggi, che ridere, io e Maria avanti e indietro con la moto a comprare i sacchi di cemento (il pick up è ancora in carrozzeria), però mi piace quando siamo impegnati in nuovi progetti, mi fa sentire così viva!
Però, cavoli, una bella moto tipo “enduro” e non quella specie di catorcio che mi ritrovo, mi farebbe anche sentire “nonna sprint”, beh, che c’è da ridere? C’è qualche legge che proibisce agli ultra-sessantenni di guidare una moto del genere? Perché non me la comprate che poi vi faccio vedere io?
Dai, se oggi vi ho fatto sorridere sono contenta, non prendetelo per vizio però, non ne ho tante di notizie “leggere” da raccontarvi ma per oggi va bene così.

Ciao a tutti,
Maria Carla

P.S. Oggi di mattoni ne sono stati fatti 105, ma quanti ne servono per costruire la scuola? Mi sa che ci conviene aumentare il personale, ahahahahahah……………

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.