Archive for 8 Agosto 2015

Grazie Bar ‘Il Ducato’ di Cittaducale

Grazie di cuore per questa bellissima iniziativa.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e ne hanno decretato il successo.
Grazie da tutti noi dell’Associaizone ma soprattuto dai bambini di Hombolo, perchè è solo con il sostegno di persone come voi che possiamo realizzare i loro sogni e le loro speranze per un futuro migliore.

dalla nostra amica Paola Grillo di Rieti

“Il 19 luglio Maria Cappelletti ci comunicava la brutta notizia relativa alla sospensione dei lavori per la costruzione della scuola primaria ad Hombolo per mancanza di fondi. Noi non potevamo restare indifferenti e ieri sera ci siamo dati da fare! Grazie al Bar “Il Ducale” di Cittaducale che ci ha ospitati ed ha dato la possibilità a tanti amici di contribuire alla nobile causa. Grazie a Maria Caccavale che aveva già contribuito a Natale donando le sue creazioni per il mercatino solidale e ieri è stata la prima ad aderire, grazie a Patrizia Esposito che ha raccolto tante adesioni, grazie a Silvia Savoia Ivana Alberti Simona Granato Giulio Pacifico Martina Perfetto Patrizia Teresa Pacifico e tutti i presenti. Grazie ad Ilaria Granato che ha allietato la serata con la sua splendida voce indossando un abito proveniente da Hombolo. Ora ci auguriamo che altri amici ci replichino e che da Hombolo arrivi la notizia dell’apertura della scuola!”