Archive for 25 Maggio 2015

23 Maggio: Cena Solidale con Maria Carla

Noi Volontari dell’associazione CLUP vogliamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti sabatoi sera alla ‘Cena Solidale per Hombolo’.
È stato per noi una bella soddisfazione vedere così tante persone che hanno avuto la possibilità di incontrare Maria Carla, Maria e Roza.
Un particolare ringraziamento all’Oratorio San Giovanni Bosco di Via Andina di Cantù, che ancora una volta ci ha gentilmente ospitato e a Don Fidelmo.
Ringraziamo anche il Salumificio Baldo, Il Ristorante Carlitos, l’Estetica Kleopa Thermal Blu, l’Oreficeria Roncoroni e la Drogheria di Como per il supporto ed il Coro Cantù Gospel Voices
per avere allietato la serata con i loro canti.
Grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano a rendere questa serata veramente speciale!

Anche quest’anno abbiamo deciso di portare le pietanze in esubero alla Mensa del Povero di Cantù

17 Maggio 2015: I Torneo Basket Maniago

Vogliamo ringraziare ASD Basket Maniago che oggi ha organizzato il I Trofeo Basket Maniago Categoria U17 regionale durante il quale é stata organizzata una raccolta fondi a favore dell’Associazione per i bambini dell’asilo Nuru.
Un ringraziamento particolare va al presidente Paolo Alzetta ed al vice presidente Giuseppe Agosta, e ad Andrea Patisso che ha reso tutto questo possibile!

I° TROFEO BASKET MANIAGO
Categoria U17 regionale

17 Maggio 2015
Palazzetto dello sport di Maniago (PN)