Archive for 17 ottobre 2014

Edina sorride nuovamente!

Che bello, Edina!
Sono venuta a trovarti all’ospedale e ti ho trovata sorridente, meno male!
Temevo che, il dolore per l’intervento subito e la lontananza dalla mamma, ti rendessero ancora più triste.
Mi hai presentato tutti i tuoi nuovi amici, degenti come te e poi, mi hai indicato l’infermiera che ti fa tanto male con le medicazioni perché volevi che la sgridassi!
Devi avere ancora un po’ di pazienza, piccola, la settimana prossima dovrai entrare ancora in sala operatoria ma, un altro intervento di chirurgia plastica, è inevitabile.
Ma tu sei forte, Edina, ci sono tante persone che fanno il tifo per te e ti abbracciano.
Maria Carla

I lavori procedono !

Certo che i lavori proseguono,il magazzino è già finito e siamo già avanti anche con la costruzione delle aule, e….. sono proprio soddisfatta.
Lo so, è colpa mia che non mando notizie e foto aggiornate, però ragazzi, segui i lavori, segui l’asilo, segui il pozzo, il mulino, il frantoio, e vai a caricare e scaricare la legna per cucinare all’asilo perché bisogna fare la scorta prima delle piogge, e la contabilità e …….. Ma non ero in pensione?
Dai, scherzo!! Non mi pesa assolutamente il lavoro anzi, proprio perché sono una pensionata, sentirmi ancora utile mi da tanta soddisfazione.
Oggi poi, mi sono anche divertita con i bambini accorsi da tutte le parti quando hanno visto il pick up vicino alla capanna dove siamo andate, io e Maria, a caricare la legna, ho cominciato a fare il pagliaccio (mi viene bene) e loro ridevano come matti.
Non si capiva più di che colore fossero i vestiti che indossavano o quando avessero fatto il bagno l’ultima volta, ma com’erano belli!!
Maria Carla