Archive for 22 settembre 2013

22 Settembre, 2013

Carissimi amici

mi é stato riferito che avete partecipato numerosi alla colazione equosolidale anche quest’anno e vi ringrazio di cuore. Mi ha fatto molto piacere potere essere con voi, grazie alla tecnologia moderna, anche se solo per un breve saluto.

Grazie anche a tutti coloro che hanno deciso di diventare soci sostenitori della nostra associazione versando il relativo contributo.
Tutto questo ci aiuterá a proseguire con il nuovo progetto al quale ci stiamo dedicano e cioé la realizzazione della scuola primaria, per dare un percorso di continuitá ai bambini del nostro asilo Nuru.
Grazie ancora perché senza il vostro sostegno concreto non potremmo continuare a sostenere i nostri amati bambini di Hombolo.
Maria Carla

Grazie da Hombolo

Hombolo 19 Settembre

…. e ci sono donne semplici che si commuovono per tante manifestazioni di affetto e di stima e che ne traggono nuova carica per continuare.
Ci sono io, Maria Carla, che ringrazio voi tutti per il vostro sostegno e la vostra solidarietà, cosa potrei mai fare io senza di voi?
Cosa potrei mai fare senza gli amici che non ti fanno sentire sola ma condividono le sofferenze, le gioie, i pianti, i sorrisi dei bambini e dei poveri di Hombolo?
Grazie, grazie a tutti voi, quelli che conosco e quelli che non conosco ma che, insieme, avete “riempito” il giorno del mio compleanno e non mi avete lasciata sola.
Un abbraccio,
Maria Carla